• Linda

Ombre vittoriane invadono il Torino Comics 2019

Aggiornato il: 15 giu 2019



Cari Mad Muffins,


è arrivata la primavera! E con lei tante belle creazioni portate a termine e molte novità! Cominciamo con le novità. "Ciscandra" sarà presente al Torino Comics 2019, sabato 13 e domenica 14 aprile (presso Lingotto Fiere). Ci troverete nell'AREA DISEGNATORI insieme alla nostra illustratrice! Allo stand troverete tutte le splendide creazioni di Ephygenia e, nell'angolo dedicato a Ciscandra, vi aspetteranno le anteprime cartacee del libro, la Tea Time Box (è un'occasione unica per vederla dal vivo!), e tutte le illustrazioni prodotte in questi mesi. Una sbirciatina dal vivo bisogna proprio dargliela!


In più, avrete l'occasione di incontrare l'Ombra di Luce (la maschera che vedete sopra appartiene a lei) che girerà per la fiera a fare un po' di volantinaggio per arruolare nuovi Mad Muffins e far conoscere il nostro progetto. Fate attenzione ai suoi artigli affilati! E per chiunque passi di lì... vi aspettiamo per un saluto o una foto con l'Ombra ♥


Qui sotto i volantini che abbiamo creato per questa occasione speciale.



Aggiornamento giugno 2019: abbiamo deciso di eliminare la pagina twitter perché non la seguivamo al meglio!


Detto questo procediamo oltre!


Siamo lieti di mostrarvi la Tea Time Box ufficialmente terminata! Per chi non sa di cosa stiamo parlando... questa scatola è una delle ricompense che saranno in palio per chi parteciperà al crowdfunding (se siamo brave inizierà a metà agosto!).


Nell'interno del coperchio è stata ricostruita la parete della Sala del Tè, un luogo creativo dove la nostra drag queen Didì ama cantare, sorseggiare tè e cucire (potete vedere sotto il suo vestito-pavone futuristico). Sul coperchio ovviamente c'è un coniglio cannibale come custode. Al contenuto ci stiamo lavorando (ma il prossimo mese scoprirete già di cosa si tratta). 


Intanto ecco qualche foto.










E con questa ultima bellezza scaturita dalle magiche mani di Ephygenia vi salutiamo! Vi aspettiamo al Torino Comics darlings! ♥


"Le ombre sono delle dimensioni e forme più disparate. Non tutte hanno sembianze umane: alcune sembrano sagome di oggetti o animali, altre mutano così in fretta che è impossibile definirle. L’unica cosa che le accomuna è il loro nero, denso e quasi vibrante, e i loro artigli ricurvi e affilati."



12 visualizzazioni

Copyright © 2020 Linda Tovazzi 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now