Linda
- 7 giorni | Ricompense che troverete nel crowdfunding di Ciscandra (2°parte)
Il tuo Ritratto
Hai mai sognato di entrare in un libro? E di essere uno dei suoi personaggi?
Con questa ricompensa riceverai a casa tua un racconto di 15 pagine ambientato nel mondo onirico di Ciscandra e il protagonista... sarai tu!
Se scegli questa ricompensa puoi mandare all'autrice una tua foto o uno scritto, un'immagine, scriverle una lettera... qualsiasi cosa ti venga in mente per farti conoscere un po'. Lei scriverà un racconto di cui sei il protagonista, mentre Ephygenia farà un'illustrazione dedicata al tuo personaggio.
Il tutto verrà stampato su un fascicolo rilegato con punto metallico, a colori.

La Gazzetta del Dottor Zoloft
La Gazzetta del Dottor Zoloft è un PDF che contiene un giornale vittoriano, ma non un giornale qualunque. Stiamo parlando del quotidiano del Mondo Bipolare!
Se volete respirare l'atmosfera di questo regno bizzarro e scoprire le sue leggi, svelare i dietro le quinte di questo progetto e leggere bizzarre pubblicità e annunci... questa ricompensa è perfetta per voi! Il PDF contiene anche estratti del romanzo, illustrazioni, un'intervista e lo speciale inserto di cucina di Lady Lithium con la ricetta dei Mad Muffins e altre ricette di dolci ispirati al libro. È redatto dal nostro giornalista ufficiale, Zoloft, un dottore baffuto che non toglie mai la sua maschera da medico e odora di cannella.
Grafica: AC Graphics

Poster Sanatorio del Litio
Insieme a diverse ricompense troverete il poster del Sanatorio del Litio! L'illustrazione è di Lavinia Ephygenia, la rielaborazione grafica di AC Graphics 🎈
"Il Sanatorio del Litio non è una struttura imponente. È un palazzo vittoriano con tantissime finestrelle gotiche e strani gargoyle sorridenti di pietra annerita. Sembra una creatura dagli occhi luminosi protetti da spesse inferriate: alcuni sono aperti e gialli, altri invece sono chiusi da piccole imposte di legno. A vederlo da fuori sembra quasi un buon posto dove cercare rifugio."

Il libro di Ciscandra
Tra le ricompense del crowdfunding troverete ovviamente il cartaceo di Ciscandra: un romanzo con illustrazioni a colori e in bianco e nero, formato A4 e copertina rigida.
Abbiamo cercato di curare questa creatura di inchiostro nei minimi dettagli, con tanta passione, per donarvi qualcosa di bello da coccolare con gli occhi e con il cuore. Perché questo è sempre stato il nostro sogno: dare vita a uno di quei libri che sanno di antico, un amico di carta prezioso a cui affezionarsi.
