• Linda

- 15 giorni | Ricompense che troverete nel crowdfunding di Ciscandra (1°parte)



Anteprima digitale


Un file pdf che contiene i primi due capitoli del romanzo. Adatta per chi vuole un assaggio di questa avventura onirica.

Insieme a questa ricompensa diventerete dei produttori del libro: il vostro nome sarà scritto alla fine del cartaceo insieme a tutti i Mad Muffins che ci aiuteranno.

🎈Copertina: AC Graphics



La Rosa della Donna Scorpione


Nel suo viaggio Ciscandra sarà costretta a confrontarsi con il suo dolore, simboleggiato da una donna-scorpione. Da lei apprenderà forse uno dei più grandi insegnamenti: se scappi dalle tue ombre queste sono pronte a diventare molto violente pur di essere viste; ognuno deve prendersi cura come meglio può del proprio buio. Ci vuole tanta tenacia e a volte bisogna accettare di sentirsi estremamente fragili e impotenti, eppure questa è l'unica via. Solo con il coraggio e la pazienza il dolore potrà un giorno sbocciare e diventare una crepa d'oro... o forse anche una bellissima rosa.


La Rosa della Donna Scorpione è una rosa stabilizzata in un barattolo di vetro dipinto a mano, decorato con ingranaggi, nastri, carte antiche e stampe. Arriva a casa tua in una scatola dorata (all’interno del coperchio è incorniciata una frase: “Prenditi cura della tua oscurità” ).


Insieme alla rosa arriva anche una lettera scritta a mano dal tuo Dolore. Cosa scriverebbe la tua Ombra che ti cammina a fianco da tempo?


Nota. le rose stabilizzate sono rose vere che vengono sottoposte a un trattamento particolare per non appassire. Restano intatte a patto di essere custodite lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.







Agata - Diario di una bambina cannibale


Tra le ricompense del crowdfunding troverete un fascicolo a colori, formato A4, che custodisce il racconto di "Agata - Diario di una bambina cannibale".


«Poi, un giorno, mia nonna mi ha regalato una perla. Mi ha detto che era il cuore di un angelo. Io non ci ho mai creduto. Gli angeli non hanno gioielli nel petto! È più probabile che nello sterno abbiano lampadine ronzanti, ma perle? Dai! Chi mai ci crederebbe. Comunque, credo che la mia ossessione sia nata lì, perché da quel giorno mi sono sempre chiesta come fossero i cuori delle persone che incontravo, che battito, forma, sapore avessero.» [tratto dal racconto]


Nota. il fascicolo verrà spedito dopo il 1 dicembre 2019 (circa dieci giorni dopo rispetto alle altre ricompense) perché il racconto di Agata ha ricevuto una menzione nel Premio Inedito di Torino e il 1 dicembre verrà pubblicato sulla rivista online Risme che ha la priorità nel renderlo pubblico.


🖌Illustrazione: Marco Calvi Art 🎈Copertina: AC Graphics



*Queste sono solo alcune ricompense. Ricordiamo che vi stiamo presentando le ricompense singolarmente ma nel crowdfunding saranno abbinate più ricompense tra loro.

27 visualizzazioni

Copyright © 2020 Linda Tovazzi 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now