• Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Copyright © 2019 Linda Tovazzi 

  • Linda

Le destinazioni di Ciscandra



✏️ Diario. Settembre 2019.


Ritrovare un filo nascosto. Un velo cadeva. Il mondo ardeva di magia, connessioni, colori che le parole non erano in grado di descrivere. Era un mondo al limite. Tutto era fuoco, musica ad alto volume, oscurità e luci lancinanti, come le emozioni. Rinnovare il filo nascosto. Una crepa in una vecchia veste. Sono caduta, sgualcita. Sono diventata altro. Sogno di avere un volto segnato dal tempo, una bella fiamma che arde nel cuore, amare il buio della foresta e i segreti del mondo, la saggezza negli occhi. Io, un albero. Le mani sapienti, la poesia sempre più forte nelle orecchie. Un boato. Un tuono nel cuore. Voglio diventare tutto questo. Per esserlo devo continuare lungo questa via. È la via dell'anima e non segue moralità, né le convenzioni umane di linearità, giusto o sbagliato. Voglio dipingere, piedi nudi nell'erba, sentirmi selvaggia e libera dentro, creare, esplorare nuove dimensioni. Dicono che la buona scrittura sia quella che sanguina, che è sincera, non si nasconde. Non ha motivo di farlo perché l'oscurità di cui parla non sono imperfezioni, sono vene, nuovi modi di ascoltare, dettagli vicinissimi. Aspetto il giorno tenue per scrivere qualcosa di nuovo, qualcosa che non avrà paura di sollevare il sole al mio viso, per poi morire tra gli alberi, in un pozzo profondo quanto l'universo e risollevarsi, possente e selvaggio, come il fuoco.

On air - Brendan Perry (Dead Can Dance), Song to the siren: https://www.youtube.com/watch?v=g4en3W5U1yo

🌏 Tutte le destinazioni di Ciscandra


È impressionante vedere tutte le persone che hanno partecipato a questo progetto. È emozionante vedere i diversi viaggi che intraprenderà il libro di Ciscandra una volta stampato.

Grazie per la vostra fiducia, per il vostro entusiasmo, per il supporto e i messaggi che mi avete scritto. Spero che Ciscandra sarà all'altezza delle aspettative e vi porterà la magia e l'emozione che ho sempre provato viaggiando con lei.

Con affetto,

Linda



Il crowdfunding si chiude il 31 ottobre 2019! 


Sei ancora in tempo a parlarne con persone che pensi potrebbero essere interessate o a partecipare (se non ti sei già unito alla ciurma❣️)

VAI ALLA PAGINA DEL PROGETTO


👋 Vuoi una mano per ordinare il libro o un'altra ricompensa? Scarica questo PDF che ti spiega passo dopo passo come fare: 

SCARICA GUIDA PDF

5 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now