• Linda

La drag queen Didì 👠 e una ricetta scoppiettante!

Cari Mad Muffins,


siamo scomparsi un po' dai social queste ultime settimane, ma non perché il progetto si sia fermato! Ci siamo dedicati alla progettazione nei dettagli del crowdfunding, definendo ricompense, spedizioni, costi, aspetti fiscali ecc. Nelle prossime settimane sveleremo la data ufficiale dell'inizio della campagna, rinnoveremo sito web, social e torneremo con tante novità e contenuti.


Non vediamo l'ora di raccontarvi tutto!


Intanto, siamo lieti di presentarvi il vero cuore di questo viaggio onirico, un personaggio senza il quale Ciscandra non potrebbe affrontare il Mondo Bipolare. Ecco a voi la nostra bellissima drag queen: Didì!



"La musica cessa, le luci del teatro si spengono.


Una voce maschile, amplificata da un microfono, dice: «Informiamo i gentili spettatori che lo show inizierà tra poco. Vi preghiamo di prendere posto, spegnere i telefoni e non starnutire per nessun motivo, al fine di non disturbare gli altri viaggiatori.»

Perplessa, prendo posto sulla poltrona più vicina, mentre il sipario si alza cigolando. Un vento gelido mi investe scompigliandomi i capelli.

Sul palco nevica.

Alberi sottili muovono lentamente i loro rami nelle luci soffuse del palcoscenico. Una musica siderale, inondata da piccoli campanelli e dal suono di un clavicembalo, cresce sempre più. Il freddo è tale che sono costretta ad abbracciarmi.

Dal soffitto del palco viene calata una luna di cartone, un po’ sporca. Sopra di essa sta seduta una donna nera con gli occhi chiusi. Ha lunghissimi capelli rosa pallido e indossa un vestito scintillante del medesimo colore, pieno di veli e strascichi, che si riversano dall'astro sull’intero palco.


La donna si tiene con forza alla luna e, solo quando inizia a cantare, capisco che è una drag queen."


***


Eh, no! Le novità non sono ancora finite!  La cuoca ufficiale dell'Asylum, Lady Lithium, ha creato la ricetta dei Mad Muffins!  Qui sotto potete vedere la foto e la bozza della ricetta di queste scoppiettanti delizie! Sapete che uno degli ingredienti principali è la Sprite? Sì, avete capito bene! Ma d'altronde stiamo parlando di Mad Muffins, no? Questa ricetta sarà presente insieme ad altre squisite invenzioni culinarie nell'inserto-cucina della Gazzetta del Dottor Zoloft, uno speciale contenuto digitale che troverete tra le ricompense del crowdfunding (ma di questo vi parleremo bene prossimamente!).



Questo è tutto.


 Vi salutiamo con una spolverata di cannella ♥

5 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Copyright Â© 2019 Linda Tovazzi 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now