• Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Copyright © 2019 Linda Tovazzi 

  • Linda

Mad Muffins! Ecco a voi la Donna Orologio!

Aggiornato il: 16 giu 2019



Hello Mad Muffins!


È una grande emozione per noi iniziare questi post di racconti-immagini sul lavoro che stiamo facendo per Ciscandra. È un lavoro immenso, ma lo facciamo sempre con amore!


Questo mese di Dicembre è stato parecchio movimentato. Abbiamo aperto il nuovo sito web, riavviato i grandi ingranaggi dei social, creato un piccolo booktrailer (lo puoi vedere sulla copertina di Facebook o su IGTV nella nostra pagina Instragram!).



[VOCE FUORI CAMPO] "Darling! Cristo sulle Furie! Stai annoiando con tutte queste chiacchiere! Per l'amore del Diavolo, my love, mostragli qualcosa di interessante!"


Ehm... scusa, forse ha ragione Dìdì (se non lo sai... è una drag queen di gran classe, logorroica e super emotiva, con un'ossessione per i nomi e una paura tremenda dei conigli).


"Sono cannibali, darling! Vedi un po' tu quanto appassionanti e carucci possono essere!"


Va bene, va bene. 


La nostra dolcissima Ephygenia questo mese

ha fatto uscire dal nostro bellissimo libro...


RULLO DI TAMBURI!



«A cosa serve il suo orologio?», dico indicandolo.


Non poterla vedere negli occhi mi mette a disagio.


La donna preme una mano sul suo petto aprendo la bocca dallo stupore, ma anche la sua sorpresa sembra recitata. 


Poi inizia a parlare velocemente, con entusiasmo: «Oh! Ho sempre fatto l’amore con il passato e sono finita per amarlo più del presente! Il passato è un amante sicuro, agghindato di colori sbiaditi, ma in cui immergere le mani senza paura. Il futuro invece è un fantasma così pieno di nebbia! Ma per questo mio amore sono stata punita: mi hanno conficcato nello stomaco un orologio che mi impedisce di crescere. Le lancette, direttamente conficcate nel mio cuore, possono solo farmi tornare a vivere quello che è stato, ma il futuro con i suoi cambiamenti mi è negato. Questa è per me una bellezza familiare, ma molto dolorosa.»


«È doloroso perché le manca crescere o è perché tornare al passato la porta a rivivere anche brutti ricordi?», chiedo affascinata dal suo discorso. «Oh! Assolutamente no, mia cara!», dice la Donna Orologio e vedo le sue sopracciglia inarcarsi sorprese, ma ora di uno stupore genuino, come se avessi detto un’assurdità. Poi si guarda furtivamente attorno prima di bisbigliare: «È perché a forza di non vedere più niente di nuovo, mi sembra di non vedere più niente! Ma i brutti ricordi non c’entrano. Quelli bisogna far finta che non esistano! Nessuna luce li deve mai sfiorare.» «Perché?», le chiedo osservando le sue lancette tremare. «Perché è proibito!», dice con un sussurro strozzato, facendo un piccolo balzo sulla sedia.




Bellissima, vero? Come puoi vedere l'illustrazione non è ancora terminata ma presto la pubblicheremo completa sui nostri social.


Ma passiamo a qualcos'altro di altrettanto bello! AC Graphics, il nostro talentuoso corvo bianco, ha realizzato per noi qualcosa di straordinario!


Questo sarà il nuovo logo ufficiale di Ciscandra

che ci accompagnerà nella creazione di questo mondo onirico.




E ora... l'ultima pralina di cioccolato rotolante delle nostre novità!


Sono giorni che il Dottor Zoloft è chiuso nel suo studio polveroso a trafficare con diapositive, immagini invecchiate e musiche graffiate dal tempo. Ci ha detto che ha montato un video guida che contiene una serie di domande e risposte sul progetto di Ciscandra.


Che ne dici di guardarlo e condividerlo?


(Ti prego! Abbiamo passato notti insonni con il suo borbottio incessante perché, a sentire lui, c'era sempre qualche dettaglio che non andava! Se lo vedesse su qualche social sarebbe molto contento).


Errata corrige: da quando abbiamo pubblicato questo video sono cambiate un po' di cose. Il crowdfunding inizia il 26 agosto 2019. La piattaforma su cui lo faremo è Produzioni dal Basso. Per sapere tutti i cambiamenti leggi questo post: https://www.ciscandra.it/post/26agosto



Un'ultima cosa! Se non ti sei iscritto ancora alla nostra NEWSLETTER e vuoi scoprire di più sul libro di ciscandra segui questo link.


Alla prossima!


The Asylum for Mad Muffins


25 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now