• Linda

Caro Dottor Zoloft, ecco quello che è successo dal 26 agosto fino ad oggi!


31 agosto 2019




"Fisso i lineamenti scavati e la bocca sottile, tesa in un’espressione rigida. L’uomo si sistema il colletto del cappotto, mentre un gatto nero gli balza in grembo. Gli occhi gialli del felino si dirigono verso un bicchiere di cristallo appoggiato lì accanto, contenente del liquido verdognolo. Ma Charles Pierre Baudelaire non sembra preoccupato, neanche quando il gatto immerge il muso nel calice per bere il suo assenzio."


Queste meraviglie che vedete sono solo una minima parte della bellezza che sta portando alla luce Lavinia Efigenia


***


Sono passati solo 6 giorni e abbiamo raccolto 1127 euro. Sono sotto shock e non tanto brava a esprimere a parole quello che sento. Ascolto i Nostalghia, guardo fuori dalla finestra il volto di un temporale che si affaccia alle montagne, e sento che mi sboccia nel cuore una grande commozione, una dolcezza irriverente.


Ripenso a tutto il lavoro di questi ultimi anni, alla prova di costanza nel mettersi a lavorare ogni giorno a qualcosa che non sai neanche se vedrà mai la luce. Ripenso ai momenti difficili ma anche al grande entusiasmo provati in questo viaggio, alle persone bellissime - Lavinia, Alessia, Michela - che mi sono rimaste vicine e mi hanno aiutato a nutrire questo sogno. E ripenso alla più grande lezione che ho imparato da tutto questo: a lasciar sedimentare i sogni nell’ombra, con fiducia, prima che possano diventare querce possenti che accarezzano le stelle.


Grazie per tutti i vostri contributi. Per l’ondata di messaggi affettuosi ed emozionati. Grazie ai primi lettori di Ciscandra che hanno avuto la pazienza di aspettare fino a ora, e ai nuovi che hanno dato una possibilità a questo libro, scegliendo di investire in un progetto e in una persona sconosciuta.


Non vedo l’ora che arrivi il momento di impacchettare tutti i libri 💙


Un grande abbraccio e un sorriso,


Linda



2 settembre 2019


❤️ IL LIBRO DI CISCANDRA È UFFICIALMENTE FINANZIATO ❤️


Grazie ai vostri contributi abbiamo raggiunto e oltrepassato i 1350 euro. È una cosa irreale e stento davvero a crederlo.


Le ricompense handmade sono volate via tutte. Restano 17 copie di Ciscandra, le ricompense digitali, e alcune copie della nostra cara bambina cannibale Agata.


Oggi infatti, per festeggiare questo inaspettato traguardo raggiunto così velocemente, condividiamo con voi qualche dettaglio grafico del racconto.


Questa cura grafica è dovuta al talento del nostro corvo bianco preferito AC Graphics che ha ideato degli interni che si intonano perfettamente con la copertina di Marco Calvi Art.


Ricordiamo che questo racconto verrà stampato su un fascicolo a colori e insieme a questa ricompensa riceverete il poster del Sanatorio del Litio e la Gazzetta digitale del Dottor Zoloft (il giornale vittoriano del Mondo Bipolare!). Se avete piacere di conoscere Agata e finanziare nuove copie del libro, questo racconto onirico vi aspetta!


Di cosa parla?

Racconta di un amore cannibale, di un vuoto insaziabile che brucia e che cerchiamo sempre di riempire con gli altri; parla di angeli con lampadine al posto del cuore, di una clinica di strane bambine nostalgiche, corvi psicanalisti e tante domande alte come grattacieli.

Volevo dire solo una cosa alle 38 persone che hanno fatto diventare Ciscandra realtà: siete davvero incredibili e noi non vediamo l’ora di donarvi tutto quello che da anni stiamo preparando con tanto amore.


Grazie,

Linda



13 visualizzazioni

Copyright © 2020 Linda Tovazzi 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now