• Linda

Luce: la ragazza che voleva rubare la luna ✨ Nuova illustrazione

Aggiornato il: 7 ago 2019

Cari Mad Muffins, possiamo ufficialmente gioire perché non manca molto al lancio del nostro progetto sulla piattaforma di Produzioni dal Basso. Vi ricordo infatti che dal 26 agosto potrete ordinare online il romanzo illustrato di Ciscandra.

In questi giorni, che ci separano dall'inizio della campagna, saremo molto presenti sui social. Per aspettare insieme il lieto inizio parleremo di come funziona il crowdfunding concretamente, di come si può diventare produttori del romanzo, pubblicheremo nuovi teaser e descriveremo una a una le magiche ricompense che saranno disponibili - oltre al libro.

Ultimamente ci stiamo occupando di ultimare video, grafiche e scrittura del progetto, tutte cose che vedrete il 26 agosto - compresa la copertina ufficiale del romanzo!

Le illustrazioni continuano a sbocciare. Ne sono nate di bellissime. Non le abbiamo mostrate tutte per il semplice motivo che vogliamo che alcune siano una sorpresa e un regalo per chi decide di accogliere nella propria casa il cartaceo.

Oggi però vi regaliamo qualche dettaglio di un'illustrazione a cui sono molto legata. Luce, la ragazza ribelle, che vuole salvare la luna, bandita dal cielo del Regno Bipolare.




"Luce svela quello che accade nel Sanatorio del Litio. 

Parla delle torture compiute in silenzio, della solitudine che non chiede altro che divorare il tuo nome. Parla delle pillole che si ingoiano per smettere di amarsi e delle vasche di acqua gelata in cui si cerca di disinfettare la tristezza. Parla dei demoni che stringono bende di chiodi intorno agli occhi e dell'identità che si annebbia. 

L’ombra della ragazza si condensa nella penombra del palco e si solleva, ondeggiando dalle assi di legno. Un sorriso si allarga nel suo nero. Assomiglia a una di quelle maschere veneziane con il naso affilato e indossa un copricapo a raggiera, fatto di cucchiaini lunghi e tremanti.

Le braccia della figura spaventosa avvolgono Luce. Gli artigli ricurvi la accarezzano piano, con delicatezza, mentre lei tiene gli occhi chiusi e la sua voce scompare, spezzata dalla paura."




Questo è tutto cari Mad Muffins! Date un occhio alle nostre pagine su Facebook e su Instagram perché d'ora in poi pubblicheremo tante chicche succulente.

Come sempre vi invito a parlare di questo progetto con persone a cui volete bene o conoscenti che pensate potrebbero essere interessati. Il passaparola è vitale per portare questo viaggio onirico sulla carta.

Intanto, se ve li siete persi, ecco i teaser del video che uscirà in occasione del crowdfunding. Ne pubblichiamo uno ogni lunedì! 

Rendiamo questa attesa frizzante ♥

Linda







15 visualizzazioni

Copyright © 2020 Linda Tovazzi 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now