• Linda

2021: Ciscandra e i progetti futuri

Cari Mad Muffins,


è tempo che volevo aggiornarvi su Ciscandra e la direzione in cui ci stiamo muovendo. Dopo che questa grande avventura cartacea ha spiccato il volo ci siamo prese una pausa per godere dei frutti del nostro lavoro e ricaricare le batterie.


Ma adesso quale è il futuro di Ciscandra?


Ad oggi abbiamo ancora 4 copie cartacee che aspettano di essere adottate. A ottobre avremo occasione di riunire parte della truppa per discutere della seconda edizione. È nostra intenzione infatti ristampare il libro con qualche piccolo ritocco, dando più spazio alle illustrazioni.


E il secondo libro?


Alcuni di voi sanno che il Mondo Bipolare è solo metà del lungo viaggio onirico di Ciscandra. Ancora non possiamo dire quando ci metteremo a editare e illustrare anche il Mondo delle Personalità, ma certamente questo sarà un progetto che non abbandoneremo mai e che avrà nel futuro un suo compimento.


Altre novità?


Da oggi chi si iscrive alla newsletter potrà scaricare l'anteprima del libro in formato PDF e assaggiare il mondo onirico di Ciscandra.


Ferite Creative


Durante questa pausa, che ha fatto sedimentare il nostro amato mondo ciscandresco, ho dato via a un nuovo progetto: Ferite Creative. Si tratta di una pagina di psicologia, che mescola arte e digitale. Ho intenzione a breve di aprire un sito per lasciar fiorire anche questo nuovo universo.


Questo per ora è tutto!


Un caro saluto,


Linda




37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti