top of page
  • Immagine del redattoreLinda

È arrivata la prova di stampa!




È arrivata la prova di stampa.


Questo è lo splendore che ci avete aiutato a creare. Ieri ero troppo euforica per trovare qualche parola che descrivesse come mi sentivo. All’apertura del pacchetto della tipografia ero terrorizzata. Abbiamo fatto così tante prove, cambiamenti e file differenti che pensavo di non poter sostenere altre attese e nuove modifiche. Invece, dopo anni di lavoro e speranza, mi sono trovata davanti un libro vero.

Parole brillanti impresse sulla carta liscia - carta che ovviamente ho annusato da buona lettrice, ma su questi dettagli sorvoliamo. Vedere tutte quelle illustrazioni dai colori vividi, mescolate alle parole… era tutto come doveva essere, come se fossimo riuscite finalmente a comporre un dipinto che respirava e muoveva il volto per raccontare.

Ciscandra è nata. È nata grazie a tutti voi che avete deciso di donarle una possibilità, di credere in noi e nel nostro sogno. Sono emozionata e felice che tutta questa determinazione e passione sia scaturita in un libro che sì, è autoprodotto, ma bellissimo e curato nei minimi dettagli.


Grazie grazie grazie,


Linda ☾




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page