

La Foresta delle
Allucinazioni
Caro Mad Muffin,
โ
la Foresta delle Allucinazioni è uno spin-off di questo viaggio surreale. È un capitolo molto diverso dal romanzo di Ciscandra perché è l'unico a essere strutturato come un librogame.
โ
Ciò significa che a volte dovrai fare delle scelte e che queste modificheranno la struttura narrativa del racconto, facendoti incontrare diversi personaggi o scenari.
โ
Ricorda: il tuo scopo è trovare l'uscita dalla foresta!
Buon viaggio,
Linda
โ
Nota. Per leggere questo estratto devi avere una password. Come ottenerla? Iscriviti alla nostra newsletter.
โ
โ
โ
Copyright © 2019 Ciscandra è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati all'autore Linda Tovazzi. Tale opera è registrata su Proofy con marca temporale certificata da un'autorità pubblica e ha validità legale riconosciuta a livello europeo. È pertanto vietata la sua riproduzione totale o parziale. Ogni tentativo di plagio è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti. | CREDITS MUSIC: "Winter Breath" by Adrian von Ziegler | CREDITS GIF: Alexandra Dvornikova, Winston Duke, Jenny Yu, Maremonstrum, Xavier Lopez, A.L. Crego, J.S. Schneider, Will Bertram, Chris Gannon, Ana Mouyis.